condividi

Condividi

mercoledì 1 giugno 2011

SALSOMAGGIORE TERME: RAINIERI (LEGA), AUGURI AL SINDACO CARANCINI


“Permettetemi di esprimere grande soddisfazione per il risultato del ballottaggio che ha visto Giovanni Carancini vincere la corsa per diventare primo cittadino di Salsomaggiore Terme. Il Candidato della Lega Nord sostenuto dal Pdl e dalla lista civica Mon Amour ha vinto con il 54% dei consensi  e si appresta ora a raddrizzare un Comune disastrato dalla politica del suo predecessore dove le terme sono a un passo dal crollo e il turismo è solo un lontano ricordo”.
Così Fabio Rainieri, parlamentare parmigiano della Lega Nord commenta l’esito della tornata elettorale che ha portato il centrodestra alla guida del Comune di Salsomaggiore Terme.
“Un ringraziamento va anche all’Udc che al ballottaggio ha deciso di appoggiare il nostro candidato. Ma soprattutto, permettetemi di ringraziare la sezione Salso-Fidenza, la segreteria provinciale e tutti coloro che dal primo giorno di campagna elettorale si sono adoperati per arrivare a questo risultato cosi importante. Insieme a Fidenza e Sorgana, Salsomaggiore Terme crea l’asse del centrodestra nella bassa. Un risultato che abbiamo raggiunto solo grazie al candidato sindaco e alla presenza costante dei diversi esponenti della Lega di Parma che non si sono mai tirati indietro e sono sempre rimasti in mezzo alla gente”.
“Ancora una volta – ha aggiunto -, i cittadini hanno premiato l’umiltà, la disponibilità e la non arroganza del modo di fare politica del Carroccio a discapito di qualche fenomeno che invece di andare in mezzo alla gente ha pensato bene di fare la cosiddetta politica dei salotti facendosi vedere solo quando ci sono i big di partito in zona”.
Dispiace, invece, vedere come qualcuno è sempre pronto a prendersi tutti i meriti fotografici del caso occupando ampio spazio sulle pagine della Gazzetta di Parma che ha estromesso i protagonisti di questa tornata elettorale dalla pagina dedicata a Salsomaggiore, per dare spazio solo ad alcuni. Quando si vince, come sottolinea la lega, si vince tutti, non solo alcuni….”.
“Al sindaco Carancini e alla sua Giunta i miei migliori auguri di buon lavoro con la promessa che il mio appoggio e quello della Lega Nord tutta non verrà mai meno per fare in modo che Salso ritorni ai fasti di un tempo”.

Ufficio Stampa On Rainieri

Nessun commento:

Posta un commento