condividi

Condividi

sabato 27 ottobre 2012

Conferenza Stampa Milano e Intervista Matteso Salvini.mov

venerdì 26 ottobre 2012

Otto e mezzo 24/10/12


Chiesti 20 mesi di carcere per Vendola


Il governatore della Puglia accusato di concorso in abuso d'ufficio: "Una sentenza di condanna segnerebbe un mio congedo dalla vita pubblica"
La Procura di Bari ha chiesto la condanna a 1 anno e 8 mesi per il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, accusato di concorso in abuso d'ufficio con riferimento al concorso da primario di chirurgia toracica all'ospedale San Paolo, vinto dal professor Paolo Sardelli. Chiesta la stessa condanna per l'allora direttore generale della Asl di Bari, Lea Cosentino, coimputata con le stesse accuse. La sentenza è stata rinviata al 31 ottobre prossimo. 

25 ottobre 2012

martedì 23 ottobre 2012

"La strada della nuova Europa dei popoli è già tracciata"

Matteo Salvini Strasburgo martedì 23 Ottobre 2012

Conferenza Stampa Salvini 22102012

domenica 21 ottobre 2012


BORGHEZIO : MATTEI NORDISTA E ANTI-ROMANO, COME NOI


Le mielose commemorazioni che, come d’uso, celebrano oggi nei Palazzi romani la figura di Enrico Mattei tacciono su un punto fondamentale del pensiero di questo grandissimo protagonista dello sviluppo economico postbellico.
Era infatti il grande Mattei – esattamente come noi (e, forse, più di molti di noi) un convinto nordista. Era infatti un uomo che l’esperienza personale non solo di manager aveva reso ben consapevole di come Roma ladrona fosse (com’è tuttora) una palla al piede dello sviluppo del Paese, con il suo centralismo sopraffattore, le sue abitudini nullafacenti, il suo burocratismo inconcludente e, non ultimo, il suo abietto servilismo verso i poteri forti internazionali.
Pensava di Roma, esattamente come noi, tutto il male possibile…
E lo diceva, perlomeno quando – come nei congressi FIVL – nella sua amata Milano, parlava ai suoi partigiani, che insieme a lui avevano liberato il Nord non certo per lasciarlo nelle grinfie dei politicanti e dei burocrati romani da sempre nemici del Nord.