condividi

Condividi

sabato 5 febbraio 2011

E BRAVA LA TEP !

Parma, 05/01/11

Bravi! bravi! bravi!
Dopo la sparizione di 7 milioni di euro tutti si sono chiesti: “Come faranno questi poveri ragazzi della Tep a mettere a posto i conti?” Preoccupati ci siamo chiesti: “Ma come faranno!”. Invece voi dopo un paio di mesi ecco che sistemate tutto; un Brain-Storming veloce con teste fini, laureati, ingegneri, dirigenti, gente da 80.000 euro e più all’anno di stipendio, in pochi giorni avete sistemato tutto. Talmente geniali che speriamo ci scappi pure un aumento di stipendio.
Ma per l’idea di aumentare il costo del biglietto ed eliminare il biglietto argento gratuito per gli anziani, dite la verità, avete fatto tutto da soli o avete preso anche un paio di studi di consulenza esterna ? Vi ha aiutato anche il Comune con la sua dirigenza o vi ha sussurrato nell’orecchio la Provincia? Tutto da soli ..non ci credo.
Bravi, bravi, bravi; e pensare che chi prende l’autobus spesso non riesce a far tornare i conti, non sono come voi che in quattro e quattr’otto sistemate tutto.
Vorrei fare un monumento con tutti i vostri nomi e riportato a fianco il vostro misero stipendio in modo che tutti possano ammirare il vostro impegno e il vostro spirito di sacrificio: un esempio per tutti di come si fa a lavorare veramente, accantonare un po' di soldi per ……….(per fare che cosa non lo so visto che risolvete tutto così in fretta) alla faccia degli inetti che lavorano in fabbrica, degli artigiani che affondano nei problemi.
Il vostro sudore ci onora: speriamo che alla prossima tornata elettorale ci sia la possibilità di rendervi merito.
Bravi, bravi, bravi!

Dipartimento lavoro
Sezione di Parma della Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento