condividi

Condividi

giovedì 5 luglio 2012


COMUNE, BERNARDINI (LegaNord), LOTTA AI VU CUMPRÀ CHE VENDONO MERCE CONTRAFFATTA: “NECESSARIO UN DIVERSO IMPIEGO DEI VIGILI” . IL CASO SU REPUBBLICA DI BOLOGNA

Il capogruppo leghista in consiglio comunale Manes Bernardini chiede «un diverso impiego dei vigili urbani», definendo tra le priorità la lotta all’abusivismo commerciale che imperversa anche per le vie del centro, come documentato da alcune foto.  La protesta di Bernardini è finita anche su facebook, scatenando un vivace dibattito ripreso anche dal dorso bolognese di Repubblica. 


COMUNE E SERVIZI DI PRIMA EMERGENZA, BERNARDINI (LN) BOCCIA LA SOLUZIONE-BELLARIA. INTERROGAZIONE IN REGIONE  

«Lo spostamento del servizio dall'ambulatorio ad accesso diretto dall'ospedale Bellaria al poliambulatorio di via della Repubblica, a San Lazzaro, ha portato disagi e disservizi, tanto da favorire la mobilità in altre strutture, come segnalato da molti utenti». Lo afferma il consigliere regionale leghista Manes Bernardini, che sul tema ha presentato un’interrogazione per chiedere alla Giunta regionale «di ripristinare la qualità dei servizi precedentemente offerti e garantiti dalla struttura ospedaliera del Bellaria».

Nessun commento:

Posta un commento