condividi

Condividi

domenica 6 marzo 2011

Se Fazio chiede una raccomandazione a Craxi per saltare il servizio militare.


Il Cavaliere senza macchia, il paladino perbenistra della sinistra italiana in RAI, l'uomo che in coppia con Saviano vuole fare la morale a tutti dall'alto del suo piedistallo di cartapesta, ha fatto una figura degna della sua persona... Dopo il Tapiro d'oro rifiutato da Fabio Fazio in seguito alle dichiarazioni di Daniele Luttazzi rilasciate a un settimanale secondo le quali lo stesso Fazio avrebbe evitato il servizio militare per una raccomandazione di Craxi, Valerio Staffelli ha incontrato Luttazzi a Torino. "E’ quello che Fazio mi ha raccontato quindici anni fa - racconta Luttazzi. "Mi proibì di fare una battuta antimilitarista, lavoravamo a Telemontecarlo nel 1989, commentavo in diretta immagini televisive e c’era un film di guerra. Io faccio una battuta antimilitarista e lui finita la puntata mi dice di non fare più battute sui militari e mi spiega il fatto davanti ad altri testimoni". "Mi disse che non fece il militare grazie a una raccomandazione di Bettino Craxi - continua Luttazzi - glielo aveva chiesto nello studio di Piazza Duomo e non fece il servizio militare per questo motivo. Rimasi sbalordito ma ci sta. A Vanity Fair ho ricordato il fatto. Fazio dice di non avere mai incontrato Craxi? Sono contento per lui se non lo ha mai conosciuto, per lui sono quegli incontri che ti cambiano la vita altrimenti. Fazio dà del bugiardo a se stesso, ne prendiamo atto". Non essendo una battuta del suo repertorio probabilmente Luttazzi non l'ha copiata....! Cosa c'è di più squallido di qualcuno che fa la morale a tutti quando in realtà é l'ultimo che dovrebbe farla? Certo quando si scannano tra di loro vien proprio da ridere.... Fonte: tgcom

3 commenti:

  1. Fazietto faziosissimo. Le tue interviste ai politici potenti sono la prova macroscopica di come sai ben stenderti a terra a mo di tappeto.

    RispondiElimina
  2. Attaccare Luttazzi non smentisce l'accusa a Fazio e quando si attacca ad personam invece che nel merito, significa che non si hanno argomenti. Quanto al caso plagi, fu killeraggio targato PD-PdL a base di balle, tutte smontate con fatti qui:

    RispondiElimina