condividi

Condividi

giovedì 9 febbraio 2012

GARA DI SCI ALPINO DEL CAMPIONATO PADANO

GARA DI SCI ALPINO DEL CAMPIONATO PADANO, organizzata dallo sci club "ASD SCI VAL PADANA". 

Il programma prevede:

GIOVEDI' 08 MARZO E VENERDI' 09 MARZO ALLE ORE 20.30:

due serate di incontri pubblici su tematiche legate a lavoro, turismo, economia, federalismo, alle quali prenderanno parte esponenti del ns. Movimento quali:
Sen. Massimo Garavaglia, On. Matteo Salvini, On. Angelo Alessandri, Sindaco Flavio Tosi, Vice Presidente provinciale Maurizio Parma, Consiglieri Regionali e Provinciali dell'Emilia Romagna e della Toscana

SABATO 10 MARZO:ALLE ORE 10.00:
Ciaspolata Padana amatoriale con guida esperta sulle montagne dell'Appennino. Possibilità di nolo ciaspole in loco. Per chi vuole possibilità di sciare su tutto il comprensorio a prezzi ridotti.

ALLE ORE 18.00:
Parallelo notturno degli amministratori padani, che si sfideranno sugli sci. Parteciperanno Sen. Roberto Castelli, Sen. Massimo Garavaglia, Sen. Giovanni Torri, Cons. reg. Renzo Bossi, Sindaco Manuel Ghilardelli e tanti altri amministratori!!

ALLE ORE 20.30:
Cena con prodotti tipici montanari presso il Rifugio adiacente a fondo pista.

DOMENICA 11 MARZO:ALLE ORE 09.00:
Partenza del Campionato Padano di sci alpino:  musica, vin brulè e dolci gratis al parterre, grigliata e polenta a pranzo.


Per quanto riguarda le convenzioni, siamo riusciti ad ottenere alcune formule:


ALBERGO 3*** , pernottamento e colazione euro 30,00 a persona

APPARTAMENTI da 4 posti, colazione esclusa euro 22,00 a persona

Disponibili anche APPARTAMENTI da 7/8 posti. Per pranzi e cene convenzionati i ristoratori offrono pasti completi da 10,00 a 20,00 euro.

Vi chiedo massima diffusione e comunicare quanto prima i nominativi di coloro che intendono aderire all'iniziativa, perchè con le settimane bianche rischiamo di non avere alberghi liberi.

Grazie mille,
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento