condividi

Condividi

lunedì 6 gennaio 2014

DEDICATO A QUEL GENIO DI PARMIGIANO CHE SI E' CONVERTI ALL'ISLAM, PROBABILMENTE CONVINTO CHE QUESTA SIA UNA RELIGIONE DI PACE E AMORE.

l'islam è stato scritto nel 600a.c da un tale mahammud(maometto)un analfabeta dal passato non proprio limpido che si avvalse dell'aiuto di scribani per dettare ciò che allah gli comunicava come legge da far rispettare tra i popoli!!
nell'antico e nuovo testamento le frasi dette dal signore sia per mezzo dei profeti che per mezzo del CRISTO sono frasi d'amore del tipo "ama il signore dio tuo più di ogni altra cosa e il tuo prossimo come te stesso" oppurese qualcuno ti offende porgi l'altra guancia!! nel corano cosa viene detto????!!
«In verità, coloro che avranno rifiutato la fede ai nostri segni li faremo ardere in un fuoco e non appena la loro pelle sarà cotta dalla fiamma la cambieremo in altra pelle, a che meglio gustino il tormento, perché Allah è potente e saggio» (Sura 4:56).
“Uccidete gli infedeli ovunque li incontriate. Questa è la ricompensa dei miscredenti.” (Sura 2:191)
“Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. E' possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece è un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa che invece vi è nociva. Allah sa e voi non sapete. ” (Sura 2:216).
«Instillerò il mio terrore nel cuore degli infedeli; colpiteli sul collo e recidete loro la punta delle dita... I miscredenti avranno il castigo del Fuoco! ... Non siete certo voi che li avete uccisi: è Allah che li ha uccisi» (Sura 8:12-17).
«Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille miscredenti» (Sura 8:65).
«Quando poi saranno trascorsi i mesi sacri ucciderete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, catturateli ovunque in imboscate! Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la Decima, lasciateli andare» (Sura 9:5).
«Combattete coloro che non credono in Allah e nell'Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finchè non versino umilmente il tributo, e siano soggiogati. Dicono i giudei: "Esdra è figlio di Allah"; e i cristiani dicono: "Il Messia è figlio di Allah". Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!» (Sura 9:29-30).
«O voi che credete! Se non vi lancerete nella lotta, Allah vi castigherà con
doloroso castigo e vi sostituirà con un altro popolo, mentre voi non potrete nuocerGli in nessun modo» (Sura 9:39).
«Quando incontrate gli infedeli, uccideteli con grande spargimento di sangue e stringete forte le catene dei prigionieri» (Sura 47:4).
"...Esse hanno diritti equivalenti ai loro doveri, in base alle buone consuetudini, ma gli uomini sono superiori . Allah è potente, è saggio." (Sura 2:228).
"Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande." (Sura 4:34).
"E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi sì da mostrare gli ornamenti che celano." (Sura 24:31).
“Le vostre spose per voi sono come un campo . Venite pure al vostro campo come volete….” (Sura 2:223).
“Ecco quello che Allah vi ordina a proposito dei vostri figli: al maschio la parte di due femmine. … Questo è il decreto di Allah. In verità Allah è saggio, sapiente” (Sura 4:11).
"Flagellate la fornicatrice e il fornicatore , ciascuno con cento colpi di frusta e non vi impietosite [nell'applicazione] della Religione di Allah, se credete in Lui e nell'Ultimo Giorno, e che un gruppo di credenti sia presente alla punizione." (Sura 24:2).
“Tagliate la mano al ladro e alla ladra, per punirli di quello che hanno fatto e come sanzione da parte di Allah. Allah è eccelso, saggio.” (Sura 5:38).
mi dite cosa c'è di amorevole in queste cose e qualcuno ha anche il coraggio di dire che le donne sono ugual iagli uomini nell'islam??!!
o che l'interpretazione che si da è sbagliata!!??
queste parole sono agghiaccianti
ci sonomolte importanti contraddizioni interne nel Corano.che dimostrano come maometto non ha fatto altro che raccogliere frammenti di cristianesimo
ed ebraismo Ecco qualche esempio:
· Il Corano insegna che “le Parole di Dio non possono essere cambiate” (Sura 10:64, e 6:34). Eppure proprio il Corano insegna la dottrina dell’abrogazione.
· Il Corano afferma che gli uomini sono responsabili per le loro scelte (Sura 18:24). Eppure afferma anche che Dio ha sigillato il fato di ognuno anticipatamente (Sura 10:99-100, 17:13).
· Il Corano dice enfaticamente: “Non vi siano costrizioni nella religione” (Sura 2:256). Eppure in altri versi incalza i Musulmani a “Combattere coloro che non credono” (Sura 9:29).
· La Sura 7:143 dice che Mosè fu il primo a credere. La Sura 6:14 dice che Abraamo fu il primo a credere.
· Le Sura 7:54, 10:3, e 11:7 dicono che la terra fu creata in sei giorni, ma la Sura 41:9-12 dice che fu creata in otto giorni.
· Maria (Miriam in Ebraico e Arabo) madre di Gesù non è la stessa Maria “sorella di Aronne” che visse centinaia di anni prima (Sura 19:28).
· In un'apparente contraddizione, il Corano nega la divinità di Cristo, eppure riconosce che Gesù nacque dalla Vergine Maria (Sura 3:37-45, 19:16-28, 66:12). Gli hadith confermano ulteriormente che Gesù non fu toccato dal peccato (Bukhari 4:506). Una domanda ovvia è: come poteva Gesù non essere divino se era nato da una vergine ed era senza peccato?
queste che ho riportato sono solo alcuni degli studi che sono stati condotti.su questo cancro che si sta insinuando in europa

Nessun commento:

Posta un commento