condividi

Condividi

lunedì 28 gennaio 2013


BORGHEZIO : EPPURE IO DENUNCIAVO GIA’ NEL 2008…

“In data 10.01.2008, inviavo alla Procura della Repubblica presso il
Tribunale di Siena l’esposto (già pubblicato su questo sito) con cui
denunciavo lo scandalo dell’acquisto della Banca Antonveneta da parte
di MPS e chiedevo alla competente Autorità giudiziaria aprirsi
un’indagine al riguardo, fornendo già alcuni elementi.
Nessuno – ovviamente, a parte la Lega Nord nella persona del suo
esponente locale Francesco Giusti – mi ha sostenuto, nemmeno i più
importanti organi di informazione, soliti ospitare paginate di pubblicità
bancaria…
Ma il tempo è galantuomo e oggi il mio esposto, grazie al web, è uno dei
documenti più letti in circolazione. Alla faccia di chi mi ha sempre
censurato e continua a censurarmi.”

http://padaniaeliberta.wordpress.com/2013/01/28/borghezio-eppure-io-denunciavo-gia-nel-2008-2/

Nessun commento:

Posta un commento