condividi

Condividi

mercoledì 11 maggio 2011

L'acuto liberal di Giuliano Ferrara è un omelia capolavoro che tratteggia con feroce delicatezza uno stato di diritto sfregiato

Grande successo per la manifestazione contro il moralismo organizzata da Giuliano Ferrara a Milano: "Insieme contro la grande crociata puritana per far fuori il Cavaliere!
Stamani al teatro Dal Verme di Milano,senza i potenti riflettori i  lustrini e le paillettes del Palasharp tra Kant, file di mutande stese a mo di scenografia..è andato in scena "In mutande ma vivi" il più grande spettacolo liberal degli ultimi 20 anni della storia repubblicana.

Nessuno scritto tantomeno quello del sottoscritto sarebbe nevvero in grado di rendere giustizia alla magnifica dissertazione di Big Giuliano..il suo discorso è una splendida omelia capolavoro,che tratteggia con feroce delicatezza uno stato di diritto sfregiato. 
il video del superbo intervento di big Giuliano Ferrara

L'acuto di Big Giuliano è.. una strizzata di pal*e alla Boccassini, uno schiaffo ai falsi moralisti dell'ultim'ora, alla stantia intellighentia del Palasharp, una pacca sul posteriore delle false indignate che scenderanno in piazza in difesa di un loro ideale partigiano e non in difesa delle donne, un requiem per le opposizioni..un canto liberal per tutti gli uomini e le donne del centrodestra...e questo lo aggiungo io..un monito al presidente della repubblica Giorgio Napolitano!
" che il presidente sia davvero superpartes e non inconsciamente schierato"

Nessun commento:

Posta un commento