Il futuro ha due bellissime figlie: lo sdegno e il coraggio... Lo sdegno per la realtà delle cose; il coraggio per cambiarle.
giovedì 14 aprile 2011
Metterà a disposizione uno dei suoi 13 immobili !!!!!
Sorprende però che una persona come la Littizzetto, così sensibile alle disavventure degli immigrati senzatetto, non decida di mettere a disposizione uno dei suoi 13 immobili, distribuiti tra Torino e Milano. La comica infatti, oltre che a pontificare e diffamare dai salotti televisivi chi veramente e discretamente si dedica a soccorrere gli ultimi, ha prodotto negli anni un interessante patrimonio immobiliare: con un reddito da 1.824.084 euro si è collocata tra i primi 500 contribuenti in italia e ha dimostrato una vera passione per il mattone, comprando anno dopo anno una casa dietro l’altra (cfr. Libero 27/1/10). Chissà se metterà a disposizione di qualche famiglia nordafricana un paio di edifici nel centro di Torino? Sicuramente così, almeno lei, potrebbe veramente seguire il famoso “discorso della montagna”…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hai capito perchè non credo più, e non perdo più tempo dietro a questi fanfaroni casciball (cacciapalle)? E il suo collega di programma è un altro di quelli: parlano, sfottono Berlusconi e i suoi adepti di destra, e...intanto si fanno gli affari loro, rimpinguandosi i portafogli. 13 appartamenti, fatti su con le gran balle che racconta, e intanto ci sono i boccaloni che le bevon tutte quelle balle.
RispondiElimina