condividi

Condividi

sabato 22 gennaio 2011

Parla la mamma di Nadia Macrì !! Ma Santoro la censura !!

Stupidaggini, solo stupidaggini. Conosco mia figlia meglio di chiunque altro e so come è fatta. Ha visto che giornali e tv non si occupavano più di lei dopo le sparate degli incontri con Amministratori Parmigiani ed è voluta tornare ad essere protagonista. Come ho sempre detto mia figlia ha racconta e racconterebbe balle colossali per avere notorietà. Non si rende conto delle conseguenze che può avere questo comportamento. Nadia corre come i cavalli, guarda solo davanti, ha i paraocchi.
Sono parole di Maria Luigia Peluso, la madre di Nadia Macrì, l’escort (leggasi prostituta)  intervistata da AnnoZero  sui presunti incontri di natura sessuale fra Silvio Berlusconi e Ruby (che peraltro ha smentito tutto quello dichiarato dalla Macrì) . Nell’intervista rilasciata all’inviato Sandro Ruotolo, la Macrì ha raccontato molte cose già dette ai giornali nei mesi passati, ma è “grazie” a lei se il numero del Presidente del Consiglio è ormai di dominio pubblico. E da lei nasce praticamente tutta l'inchiesta. 
Come ho già avuto modo di dire, quando è iniziata questa storia ho letto che Nadia mi avrebbe passato al telefono Berlusconi. Non è mai successo. Non ho mai, e dico mai, parlato al telefono con il presidente. Ecco, questa è Nadia: esagera con la fantasia e farebbe qualsiasi cosa pur di apparire sui giornali o in televisione.    Non voglio sentirla fino a quando continuerà su questa strada. Sta buttando via la sua vita per il miraggio della notorietà.

Nessun commento:

Posta un commento