condividi

Condividi

giovedì 14 marzo 2013

Non so se ridere o piangere !!!...ma il nostro paese è questo...

ASPIRANTE FUTURO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !!!???

Vi ricordate di Giuliano Amato
Da premier e ministro dei governi della sinistra diede il via alla riforma delle pensioni più sanguinaria della storia repubblicana.
Nella notte tra il 9 e il 10 luglio 1992 il governo di allora attuò un prelievo improvviso del 6 per mille su tutti i conti correnti, senza alcuna avvisaglia. L’autorizzazione arrivò tramite un decreto legge di emergenza emanato addirittura il giorno dopo: l’11 luglio.
Tagliò le pensioni di tutti gli italiani, perché “così non si può andare avanti”, diceva nel 1992. E via alla riforma, per punire gli italiani. 
 Amato OGGI può contare sulla pensione da ex professore universitario e quella da ex parlamentare. In più, l’ex premier e ex ministro, è presidente della Treccani e senior advisor di Deutsche Bank. Complimenti!!!

Di seguito oggi è con piacere che pubblichiamo la R.R, ricevuta da uno studio legale romano di diffida e rimozione del post originale pubblicato in rete in quanto contenente (a loro dire) riferimenti in cifre sulla sua pensione e sul suo vitalizio  ritenute false,diffamatorie ed errate.



fonti web
www.ilpensieroverde.com

Nessun commento:

Posta un commento