condividi

Condividi

sabato 30 luglio 2011

L'addetto stampa di Fassino a Torino guadagnerà 15mila euro al mese.

Piero Fassino, nuovo sindaco di Torino, piange miseria. Dice che i soldi non ci sono più, le casse del Comune sono vuote. E, come Pisapia a Milano, aumenta tasse e balzelli locali.

Eppure, il suo addetto stampa guadagnerà 15mila euro al mese, soldi pubblici. 

Giovanni Giovannetti, il "capo della comunicazione comunale", scelto a Roma e non a Torino, percepirà la modica cifra di 187.000 euro all'anno, soldi della casse comunali, quindi dei contribuenti. Non certo di Fassino.

In tempi di crisi, in cui è il neo-sindaco stesso a sostenere che bisogna fare sacrifici e chiudere i rubinetti, suona davvero strano.


Una domanda: ma se un addetto stampa è pagato così tanto, vuol dire che conta di più ciò che appare sui giornali rispetto alle reali azioni di un sindaco? E la sinistra, si sa, storicamente è sempre molto attenta alla comunicazione



Di: Riccardo Ghezzi

4 commenti:

  1. E' uno scandalo! Uno spreco che urla vendetta al cospetto di Dio per i molti giovani disoccupati preparati, in cerca di un posto di lavoro. E penso che tra gli autori del Castello ci sia qualcuno che si accontenterebbe di molto meno per quel genere di attività.
    Stò pensando ad Elly (Eleonora) o a Moma (Monica) molto brave in questo genere di attività.
    Marshall

    RispondiElimina
  2. Soluzione al problema .
    spazzare via tutti i partiti che impediscono la democrazia nel nostro un paese ! non è necessario che i candidati appartengano ad un partito! partito significa mafia , significa parte , significa fratellanza ......

    RispondiElimina
  3. Nelle città si propongono a essere eletti 12 o piu persone con una età superiore a 35 anni che siano supportati da un minimo di 10 testimoni o famiglie, che attestino siano persone meritevoli e abbiano buona reputazione .Se sono di piu si tira a sorte . Questi dodici eleggono un sindaco o amministratore della città che resti in carica 7 anni . Si vieta ogni forma di pubblicità o voto di scambio. Si abolice il voto ai 18 enni ; Aprire dei campi di restrizione e buttare tutti dentro, mafiosi ,ladri patentati, insieme ai tesserati vari .....!!! Sono misure per tempi straordinari.

    RispondiElimina
  4. IN TUTTI GLI STATI,IN TUTTI I GOVERNI, CI SONO OGGI FAZIONI O PARTITI (dal Lat.PARS,parte ), CHE IMPEDISOCONO IL GOVERNO DEL POPOLO . FAZIONI O PARTITI CHE IMPEDISCONO AL POPOLO DI SCEGLIERE DIRETTAMENTE, CON SEMPLICI ELEZIONI, I SUOI GOVERNANTI LEGALI . QUESTE FAZIONI CHE UN TEMPO AVEVANO UN ' IDELOGIA PERSEGUONO GLI INTERESSI DI UNA SOLA PARTE DEL POPOLO, SPESSO DI UN SOLO GRUPPO RELIGIOSO O SOCIALE .ESSI ALIENANO CON PROMESSE E UTOPIE LA GENTE PER OTTENERE IL VOTO,LA ALLONTANANO DALLA SUA RELATA', ANZI DALLA GIUSTIZIA . EBBENE SONO LORO CHE IMPEDISCONO A TUTTO IL POPOLO DI GOVERNARE , SONO LORO IL MASSIMO PERICOLO PER IL MONDO . IN OGNI STATO O GOVERNO IN CUI CI SONO BISOGNA ELIMINARLI PER FAR EMERGERE IL GOVERNO DEL POPOLO PERCHE' MLA GIUSTIZIA SOCIALE SI HA SOLO FACENDO EMERGERE I DIRITTI DEL POPOLO .

    RispondiElimina