ARTICOLO TRATTO DAL SITO INFORMAREXRESISTERE.FR
Negli ultimi giorni, ha fatto tanto scalpore la vicenda di Spider Truman e la sua pagina facebook che prometteva di svelare i segreti più incredibili di Montecitorio.
Quasi mezzo milione di persone è oggi iscritto a I segreti della casta per leggere tutto sommato ciò che ogni cittadino con un pò di buon senso sa, capisce o immagina !! Montecitorio(http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351) ed il blog collegato (http://isegretidellacasta.blogspot.com/) è letto e commentato da altrettante persone che, in buona fede, credono di essere ad un punto di svolta nella storia moderna dell’Italia.
In realtà, si tratta di un ennesimo bluff architettato da chi è politicamente morto e cerca in qualche modo di uscire dal dimenticatoio perchè sì, la casta fa schifo, ma soldi e potere sono un po’ il sogno di tutti.
Passiamo ora a scoprire chi è il poveretto (e credetemi: mi sono cadute le braccia nello scoprire la sua identità).
Per prima cosa, ringrazio la pagina So chi è Spider Truman (http://www.facebook.com/pages/So-chi-%C3%A8-Spider-Truman/129856753769135?sk=wall) per i piccoli consigli di “ingegneria sociale” che ha fornito a tutti quelli interessati, come me, a scoprire chi è questo pseudo rivoluzionario.
Il procedimento per “smascherare” Spider è assai banale per chi ha una discreta dimestichezza con internet:
I. Accediamo al blog:
http://isegretidellacasta.blogspot.com/
II. Clicchiamo sul profilo di Spider Truman
http://www.blogger.com/profile/09581394345918430480
III. Passiamo il mouse su EMAIL. In basso a sinistra comparirà l’indirizzo di Spider:rotellinarotta@libero.it
IV. Se siete interessati, cercate l’indirizzo su Google. Non usciranno risultati interessanti, se non uno scambio di mail con un tizio della rete internazionale di hackers Anonymous.
V. Passiamo a Libero Mail
https://login.libero.it/?service_id=beta_email&ret_url=http%3A%2F%2Fmailbeta.libero.it%2Fcp%2FWindMailPS.jsp%3FrndPrx%3D1315477172
avviamo il procedimento per recuperare la password
VI. L’unica opzione disponibile è inviare una mail ad un indirizzo collegato (in parte oscurato):fro•••••••••••@libero.it
VII. A questo punto sfruttiamo un bug a dir poco clamoroso di Libero. Clicchiamo su Se hai problemi, visita la nostra sezione di assistenza.
VIII. Come per magia, la mail fino a pochi secondi fa oscurata diventerà completamente visibile:frontedelparco@libero.it
IX. Copiate l’indirizzo ed inseritelo nella ricerca di Facebook.
X. Scoprite chi è Spider Truman.
XI. Ridete fino allo svenimento.
PS: se siete interessati a degli screenshot, fate riferimento al sito
http://soloilmiopensiero.wordpress.com/2011/07/20/il-rivoluzionario-s-mascherato-ecco-chi-e-spider-truman/
(con cui non ho nulla a che fare)
PPS: semmai il demente in questione si accorgesse di essere stato scoperto in una maniera così ridicola e decidesse di cambiare mail o oscurare il suo profilo, vi dico subito che Spider Truman è
FRANCESCO CARUSO
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Saverio_Caruso
Qui l'articolo originale:
http://informarexresistere.fr/2011/07/21/ho-scoperto-chi-e-spider-truman-e-la-cosa-non-vi-piacera/
da questa è la sinistra Italiana
Nessun commento:
Posta un commento