condividi

Condividi

sabato 25 giugno 2011

La vigliaccheria della Gazzetta di Parma.

Ci risiamo: dopo il voltafaccia all'ex re di Parma nel 2003 ecco che i mezzi di informazione "istituzionali" della città cercano di recuperare verginità e purezza, mostrandosi indignati e sconcertati dagli arresti di ieri. Ciò che 
invece è scandaloso è la facilità con cui questi presunti giornalisti si trasformano in implacabili persecutori e moralizzatori, mentre sino al giorno prima si mostravano proni e servili dinnanzi all' ordine costituito". 
Scandaloso è l'editoriale di Molossi. Tutti conoscono la politica di piaggeria della Gazzetta di Parma nei confronti dell'attuale amministrazione come molti erano a conoscenza dell'enorme mole di documenti che si andava accumulando nei 
magazzini della GDF e della Procura. 
Adesso il caro Molossi, che fino a ieri baciava il c...o di Vignali, casca dal pero e indignato dispensa lezioni di moralità.
Anche dai servizi di TV Parma traspare un certo accanimento e compiacimento che ,se non conoscessimo i rapporti tra il CDA della gazza, Gavazzoli, e il Sindaco,  potrebbero ricordare le invettive di Travaglio.
Ma pensano ancora di poterci prendere in giro? Possibile che nessuno si alzi e li metta di fronte alla loro vigliaccheria?

Nessun commento:

Posta un commento