condividi

Condividi

mercoledì 1 giugno 2011

ALLEANZE: RAINIERI (LEGA), A PARMA SARA’ LA LEGA A DECIDERE COSA FARE

Ringrazio il coordinatore provinciale del Pdl,  Luigi Giuseppe Villani, ma credo che la Lega Nord sia grande abbastanza per decidere se, quando, come e a chi fare delle aperture politiche.  A Villani ricordo che abbiamo appena finito una tornata elettorale importante. Ora è il momento di fermarsi e di valutare quello che si deve fare a Parma. Solo a quel punto, sarà la Lega Nord stessa attraverso la propria struttura  a  decidere se intraprendere rapporti con quelle parti politiche che più gli danno garanzie sul programma che il Carroccio proporrà per il comune di Parma o se, invece, così non sarà.
Ancora non si è parlato di programmi. Ecco perché parlare di alleanze è assolutamente prematuro. E comunque, così come è stato posto, il tema è affrontato in maniera errata.  Un movimento che conta oltre il 15% dei consensi può fare valutazioni in assoluta tranquillità e autonomia e non ha certo bisogno che siano gli altri a concedergli la possibilità di fare un cammino insieme.
Nel frattempo, per quello che ci riguarda continueremo ad essere presenti sul territorio e a proporre le nostre linee guida in mezzo alla gente a supporto dei cittadini del Comune di Parma.
Lo dichiara Fabio Rainieri, parlamentare parmigiano della Lega Nord in merito alle dichiarazioni rese dal Coordinatore del Pdl, Luigi Giuseppe Villani in merito a un’apertura del Pdl alla Lega a Parma.

Ufficio Stampa On Rainieri

Nessun commento:

Posta un commento