condividi

Condividi

martedì 16 novembre 2010

Fini e i nuovi Italiani.

La follia Politica di Fini non ha più confini, chi lo avrebbe mai detto che il delfino di uno dei Leader Politici del dopo guerra comunque riconosciuto tale dalla storia politica e da tanta gente potesse arrivare  a questo. Il suo padre putativo si rigirerà nella tomba dall’orrore e bene ha fatto la Signora Almirante a rinnegarlo .
Il nome del nuovo alleato di Fini è Radwan Khawatmi !! Si avete letto bene !! Un enigmatico personaggio Siriano, arrivato in Italia a 17 anni e diventato milionario in Italia producendo frigoriferi in Siria, Algeria e Iran. Una persona che afferma che il suo Corano non incita alla violenza contro gli infedeli (leggasi cristiani). Che viene da un paese al 95% mussulmano di corrente “sunnita” (la più fondamentalista) che prevede la sharìa, la sudditanza delle donne considerate una proprietà, la condanna a morte per l’omicidio, l’adulterio l’omosessualità e la bestemmia.(solo quella contro Allah ovviamente).
I suoi maggiori interessi sono appunto in Siria, in Algeria e in Iran, Paesi che si presentano da soli e di cui tutto il mondo ne conosce le potenzialità terroristiche.
Ha fondato una associazione composta da extracomunitari che ha chiamato “I Nuovi Italiani”. Il suo scopo è quello di ottenere il voto per gli extracomunitari. Trasformare il tutto in un partito e offrirsi al miglior offerente. Sempre lo stesso identico discorso fatto con chiunque gli abbia dato voce, Casini, il Pd e ora Fini. Non so onestamente cosa davvero intenda fare Fini, ma una cosa è sicura, l’avvenente Signora Tulliani deve avergli dato alla testa e non solo a quella….e così si è fatto l’ennesimo autogol !! 

Nessun commento:

Posta un commento