condividi

Condividi

lunedì 6 giugno 2011

IL PD E' COSTRETTO AD AGGRAPPARSI AGLI ZOMBIE

Noi leghisti, come sempre stiamo facendo un'analisi seria ed onesta del voto, riconoscendo gli errori senza nasconderci dietro a motivazioni banali. Del resto il nostro segretario federale Umberto Bossi, sempre molto attento ai messaggi che vengono dai cittadini, e gli altri dirigenti del nostro movimento si stanno muovendo per dare risposte al duro avvertimento lanciato al Governo. Tra i vari commenti ai risultati elettorali non comprendo i toni trionfalistici dei tromboni del PD, Bersani e Franceschini in primis. A Milano l'uomo del PD è stato rifiutato perfino dai propri iscritti, che hanno scelto di candidare Pisapia. A Napoli il candidato del PD non è nemmeno arrivato al ballottaggio e gli uomini di Bersani si ritrovano ad esultare per la vittoria di De Magistris, che non esita a sostenere la sua diversità dalle politiche disastrose dei suoi predecessori del PD Bassolino e Iervolino. A Bologna, città simbolo del centro sinistra, solo il 35% degli aventi diritto ha votato il candidato del PD e della coalizione, mentre la maggioranza non ha votato oppure ha votato altri partiti. Quello che doveva essere il grande partito riformatore di centro sinistra, con una presunta vocazione maggioritaria, si sta rivelando una combriccola senza arte nè parte, costretta ad aggrapparsi alle forze politiche che ha fatto sbattere fuori dal parlamento ed a imbucarsi alle loro feste, sperando di mangiare a sbaffo almeno le briciole che rimangono sui tavoli.

fonte Affari Padani

1 commento:

  1. tutto vero, aggiungo che il sindaco di Bologna è passato col 50,04 (dopo che la sinistra ha cambiato 2 candidati entrambi improponibili in poco tempo) solo grazie all'apparentamento con una lista dal nome assurdo "Amelia per Bologna con Vendola"..avremmo fatto a meno...
    il resto dei voti a sx sono i soliti della pletora dei dipendenti Comune, Regione, Arci, Coop, Hera, Coopculturali, centri asociali, Coopcostruzioni, legacoop ovvero l'APPARATO nel partito/vedi: chi ci mangia.

    Le persone "normali" che non ne fanno parte non ne volevano sapere mezza di votare a sinistra, vista la condizione pietosa di degrado e declino ventennale della città.

    per altre news dettagliate su Bologna dal 'nostro' punto di vista vedere su http://svulazen.blogspot.com/
    a cura di Massimo e talvolta me.

    RispondiElimina