condividi

Condividi

mercoledì 4 maggio 2011

Contraffazione: Rainieri (LEGA), sequestri contro chi pensa di fare il furbetto

“Ancora una volta diciamo forte il nostro grazie agli uomini delle fiamme gialle che hanno sequestrato oltre un milione di confezioni di cosmetici contraffati provenienti dalla Cina. Prodotti non solo dannosi per le nostre aziende perché  una volta immessi sul mercato avrebbero provocato evidenti danni ai produttori onesti, ma pericolosi per i consumatori stessi”.
Così Fabio Rainieri, parlamentare parmigiano della Lega Nord e Capogruppo del Carroccio nella speciale commissione contro la Contraffazione interviene a seguito del sequestro portato a termine dagli uomini della Guardia di Finanza di Legnano.
 “Come Commissione – spiega Rainieri – abbiamo più volte detto chiaro e forte il nostro ‘no’ a queste forme di pirateria commerciale che vogliamo debellare una volta per tutte dal nostro territorio. Quella tolleranza zero che l’allora ministro delle Politiche Agricole, Luca Zaia, aveva messo in campo contro le frodi agroalimentari deve essere estesa a 360 gradi. Dobbiamo insomma mettere la parola fine a una sorta di illegalità che alcuni credono forse possa essere sopportata”.
“A chi crede di fare il furbetto mettendo a rischio la salute della nostra gente e quella del nostro sistema economico rispondiamo e continueremo a rispondere con i sequestri”.

Ufficio Stampa on Rainieri

Nessun commento:

Posta un commento